7 maggio 2009

Antonio Ragone dice: Grazie!

Avrei piacere che andaste a leggere in fondo a questa pagina. Sono sicuro che la mia risposta al commento di Giuliana postato in fondo alla pagina, sotto la mia poesia "About friendship", abbia tutte le potenzialità per essere evidenziato perché è "universale", perché sia condivisibile con i miei tanti amici che mi stanno vicino e mi dimostrano ogni giorno la loro stima e il loro affetto. Grazie, grazie di cuore a voi tutti, amici miei! Vi saluto con una bella fotografia, un panorama marino del mio paese, Vietri sul mare, dove son nato. Ciao a tutti!

3 commenti:

  1. caro ragone .ho intenzione di leggere le sue opere sono sicuro che mi piaceranno molto.mi ha incuriosito di lei la sua passione per villaroel un poeta di cui nessuno parla ma che amo profondamente.vorrei conescere i titoli dei suoi lavori.sono sicuro che i suoi libri mi piaceranno. un ammiratore di giuseppe villaroel non può essere un mediocre .buona fortuna l
    mi permetto di segnalarle un poeta napoletano si chiamava lino curci

    RispondiElimina
  2. Buongiorno.Concordo pienamente con lei riguardo a quel grande poeta che è stato Giuseppe Villaroel, e che purtroppo hanno dimenticato troppo in fretta. Questo io mi propongo, sia pur nel mio piccolo, di rivalutare quei grandi poeti del Novecento che tanti grandi poeti ci ha dato. La ringrazio per le sue parole. Le mie opere sono elencate nella parte destra di questo blog, le troverà scorrendo. Di nuovo grazie, e ricambio di cuore i suoi auguri.

    RispondiElimina
  3. E grazie per la segnalazione del poeta napoletano Lino Curci. Mi sto documentando, ho letto alcune sue poesie e di certo gli dedicherò un post in questo mio blog.

    RispondiElimina

Se vuoi esprimere un tuo commento, lascia un messaggio possibilmente non anonimo. Grazie.

siti
In classifica
Powered By Blogger