28 luglio 2012

ANNA MARIA DE ANGELIS, UN CARO AMICO A QUATTRO ZAMPE.

mia nipote Anna Maria De Angelis
                                  
                          Un  caro amico a quattro zampe

Caro Bobby,
il giorno della tua morte è purtroppo arrivato
e io,che sarebbe venuto così presto, non l’avrei mai immaginato.
In quest’ultimo periodo so di averti trascurato
E spero che di questo tu mi abbia già perdonato.
L’unico mio rimpianto
È quello di non esserti stata accanto
A causa della mia ingenuità
Perché pensavo che con me saresti stato per l’eternità.
Spero che ora tu sia felice lì dove stai
E sappi che non ti dimenticherò mai.
Allora addio Bobby,
rimarrai per sempre nel mio cuore
e continuerò a donarti tutto il mio amore!
AnnaMaria De Angelis

2 commenti:

  1. Anna Maria De Angelis29 luglio 2012 alle ore 17:52

    ciao zio tonino grazie !!

    RispondiElimina
  2. Io,personalmente,non ho mai posseduto un cane,bensì tanti altri piccoli animali domestici ai quali mi affezionavo a tal punto da considerare un lutto in famiglia la perdita di ognuno di essi.
    Comprendo,quindi,perfettamente le parole della giovane Anna Maria,dettate dalla sua grande sensibilità(buon sangue non mente...) e dall'attaccamento al proprio fedele cagnolino.

    RispondiElimina

Se vuoi esprimere un tuo commento, lascia un messaggio possibilmente non anonimo. Grazie.

siti
In classifica
Powered By Blogger