Ciao Antonio, il mare è proprio così in questi giorni qui da noi. Le onde arrivano da lontano e s'infrangono su "i massi di riparo" - così tu li descrivi in una tua bella poesia - del lungomare, riportandoci ai ricordi lontani.
Il mare in tempesta rievoca il nostro stato d'animo,continuamente agitato e,quindi,alla ricerca del riposo più completo. Suggestiva la foto ritraente i marosi che s'infrangono sugli scogli;dolcissimi e significativi i tuoi versi,Antonio :complimenti!
nel silenzio fluttuo nel liquido amniotico
RispondiEliminatorno mi rigenero
pronta per un altro viaggio
ed un altro naufragio
così è la vita…
Il mare d'inverno !....un mare in tempesta ( come le tempeste del cuore ) segnano un cambiamento, tutto si rinnova e poi !... torna la quiete !....
RispondiEliminale onde dicono : panta rei
RispondiEliminaIo sono piu' "terra terra" grazie per i vostri versi, per me solo :meravigliosa creazione.
RispondiEliminaCiao Antonio, il mare è proprio così in questi giorni qui da noi. Le onde arrivano da lontano e s'infrangono su "i massi di riparo" - così tu li descrivi in una tua bella poesia - del lungomare, riportandoci ai ricordi lontani.
RispondiEliminaIl mare in tempesta rievoca il nostro stato d'animo,continuamente agitato e,quindi,alla ricerca del riposo più completo.
RispondiEliminaSuggestiva la foto ritraente i marosi che s'infrangono sugli scogli;dolcissimi e significativi i tuoi versi,Antonio :complimenti!
Il MARE !.... continente principale che raccoglie tutte le acque dolci ,..... ma anche le nostre lacrime amare !......
RispondiElimina